Recensione "Stay With Me"
Titolo: Stay With me ( Stay series) Autrice: Aubrey B. Genere: Romance Pagine: 446 pagine Costo: 14,00 euro ( copertina flessibile) |
Trama: Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale.
Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.
Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…
Hello readers!
Oggi voglio parlarvi di "Stay with me" di Aubrey B., una collaborazione di quest'estate che ho potuto leggere grazie all'autrice, che ringrazio infinitamente per la copia digitale.
Qui si parla di Kylie e Chase, due ragazzi completamente diversi ma attratti l'uno dall'altra senza una spiegazione ben precisa. Kylie, è una ragazza di ventisei anni, andata via dalla sua famiglia ricca, in quanto la ricchezza e quell'ambiente le stavano troppo stretti e si sentiva oppressa dalla famiglia...quindi è andata via, lavorando onestamente e soprattutto, per non doversi nascondere dietro ad una maschera e dietro ad eleganti comportamenti. Lavora come cameriera in un hotel e ha due migliori amici da invidiare. Ma, cercando un altro lavoro per poter andare avanti, si trova a dover fare la donna delle pulizie di Chase, un miliardario misterioso, con degli strani atteggiamenti e molto arrogante. Non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi davanti, lo stesso Chase di cui al liceo aveva preso una cotta stratosferica.
Sicuramente Kylie è una ragazza forte e indipendente, che si porta alle spalle delle insicurezze dovute alla sua ricca famiglia, ma che cerca di nascondere a tutti. E' una ragazza che ha dei sogni nel cassetto, tipo quello di diventare una ballerina. Sin da piccola era affascinata dalla danza e amava ballare quando poteva farlo, amava sentirsi libera di esprimersi tramite la danza, tramite l'arte del ballare. Chase sicuramente, rispetto a Kylie, è un uomo serio e diligente, che ha sempre lavorato tanto per arrivare a dov'è ora. Però è anche un uomo misterioso e orgoglioso, che delle volte si comporta come un bambino indifeso e altre volte come un uomo duro e presuntuoso, a cui tutto è dovuto e che vuole sempre avere il controllo su tutto. E' chiaro, in questo primo libro, che Chase ha subito dei traumi in passato ancora non superati, ma che resteranno ignoti fino alla fine del libro.
Ho amato anche i personaggi secondari, che aiutano la nostra protagonista femminile e le danno dei consigli soprattutto per affrontare Chase e i suoi sentimenti. L'autrice è riuscita a dargli il giusto spazio e la giusta attenzione in tutta la storia.
Sicuramente lo stile di scrittura è molto semplice, ma la storia tra i due e la complessità di Chase, mi hanno completamente travolta e incuriosita. Infatti ho terminato questo libro in due giorni. Infatti la passione travolgente dei due è la parte focale della storia, ma non solo. Infatti troviamo un turbine di emozioni distinte e contrastanti: amore, passione, tristezza, disperazione, paura e rabbia. Tutte emozioni che proveranno in primis i protagonisti.
La scrittura riesce a coinvolgere e ad immedesimare. Infatti riesce a farti sentire le stesse emozioni dei protagonisti, emozionandoti e coinvolgendoti fino in fondo.
Il finale è stato un colpo di scena che sinceramente non mi aspettavo e questo mi ha portato a volere subito il secondo libro della serie per poter capire il PERCHE' di tutto quello...è stato un colpo al cuore e anche per questo ho voluto alzare il mio voto finale.
Consiglio il libro se vi piacciono le storie passionali, erotiche ma allo stesso tempo complicate e con colpi di scena scioccanti. E' una lettura molto veloce e scorrevole, lo finirete in pochissimo tempo.
VOTO FINALE: 4🌟
Nessun commento:
Posta un commento